tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
16/11/2020
Trasloco temporaneo
Filiale di Raffa
per Ristrutturazione Locali
banner trasloco raffa CORRETTO

Bcc del Garda si avvia verso un percorso di grande rinnovamento.

La prossima settimana muoveremo un altro passo verso la “Banca del futuro”: agile, efficiente, innovativa e vicina alle esigenze del territorio.

A partire dal 20 novembre, infatti, la filiale di Raffa rimarrà chiusa per dare il via al processo di ristrutturazione della stessa.

Dal 23 novembre tutti i nostri soci e clienti della zona potranno far riferimento alla filiale di Manerba (via Gassman 33/35 sulla statale) per le attività ordinarie. È importante sottolineare che l’operatività, relativa ai numeri di rapporto e ai riferimenti di contatto, rimarrà invariata.

La riapertura e l’inaugurazione della filiale nella sua veste rinnovata sono previste per la primavera del 2021.

Nonostante il difficile periodo che il Paese sta affrontando siamo voluti partire con questo progetto che rientra nella più ampia strategia di rinnovamento della Banca attraverso significativi investimenti sul territorio. Oggi più che mai, infatti, ci sembra fondamentale essere in prima linea al fianco dei nostri soci e clienti rendendo loro un servizio sempre più efficiente, agile e di qualità, anche attraverso spazi più accoglienti e confortevoli.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0365 654026 oppure inviare una email a: fil.raffa@garda.bcc.it.

content