| ||
Il sito rappresenta il biglietto da visita per ogni azienda. È pertanto fondamentale che venga regolarmente rinnovato e aggiornato secondo i contesti e le novità che l’azienda si trova ad attraversare.
La Banca ha concluso una rilevante operazione di restyling volta a migliorare il proprio sito all’insegna della semplicità, immediatezza e ‘freschezza’, lavorando sulle immagini e l’approccio più facilmente fruibile dagli Smartphone e Tablet.
Il nuovo sito presenta caratteristiche uniformi con il sito identitario di Iccrea con l’obiettivo di rafforzare l’identità culturale e ideologica in coordinamento con la Capogruppo.
Proprio grazie alla collaborazione con Iccrea è stato aggiornato in particolare il lay-out grafico, modernizzata la struttura di navigazione e ottimizzata l’organizzazione dei contenuti e dei form dedicati al contatto e ai target.
Un elemento di novità è la sezione dedicata al Gardaforum nell’area utilità. Una sezione nuova dove è possibile reperire in maniera semplice e rapida tutte le informazioni e le curiosità per l’utilizzo degli spazi.
Il Gardaforum come luogo che contribuisce attivamente alla valorizzazione del patrimonio sociale e culturale della nostra comunità, il Gardaforum come prezioso asset della nostra Banca.
Sono questi i principi ai quali si ispira la strategia di “riscoperta” della nostra location e sui quali sono state predisposte una serie di azioni e attività mirate.
Da oggi chiunque voglia informarsi sugli affitti o le caratteristiche del nostro Auditorium può consultare la pagina dedicata e può trovare il nuovo Regolamento, il listino prezzi, il calendario delle attività e la domanda di utilizzo.
Il Gardaforum è un luogo di incontro, di scambio e di cultura, e siamo lieti di metterlo a disposizione della nostra comunità oggi in maniera ancora più efficiente e organizzata.
Ci auguriamo che le nuove proposte siano di gradimento per i nostri soci, per i clienti e per tutti coloro che accedono al nostro sito.