| ||
Nei giorni 1,2 e 3 febbraio la Banca sarà presente con uno stand all’appuntamento più importante per il mondo dell’agricoltura e dell’agroalimentare.
Nei primi giorni di febbraio si svolgerà al Centro Fiera di Montichiari la Fiera Agricola Zootecnica Italiana, la rassegna completa della filiera agricola che mette al centro il territorio e valorizza le eccellenze della zootecnia italiana.
Il Consorzio Intercooperativo Servizi in agricoltura (CIS) coordina e organizza la 91^ esposizione che rappresenta un polo d’attrazione e di confronto importantissimo per tutti i rappresentanti del settore. Così il CIS descrive l’evento “Con un’area espositiva di 40.000 metri quadrati coperti, la Fiera è al centro del sistema zootecnico nazionale per qualità e volumi prodotti nei vari comparti lattiero caseario, suinicolo, della carne bovina, avicola e di uova. Nei tre giorni di fiera allevatori, agricoltori ed operatori del settore avranno la possibilità di valutare le migliori opportunità con servizi, macchine e attrezzature agricole, attrezzature e prodotti per la zootecnia, soluzioni per le stalle e le strutture di ricovero e allevamento degli animali. Il tutto senza dimenticare la nuova frontiera delle energie da fonti rinnovabili per ridurre i costi di gestione delle aziende agricole e per offrire nuove opportunità di business in campo energetico”.
BCC del Garda è partner della Fiera e sarà presente ad accoglierei i soci e clienti per avere la possibilità di conversare con loro anche in modo informale e di rispondere a tutte le domande su prodotti e servizi per ogni esigenza di crescita e di investimento.
Il settore dell’agricoltura, dell’allevamento e della zootecnia significano qualità, eccellenza e cultura del nostro territorio e BCC del Garda crede in questi valori e si fa portavoce di questa identità, affiancando le aziende per la realizzazione dei loro progetti.