| ||
Il 15 aprile 2024, dalle ore 18:00, il Gardaforum di BCC Garda ospiterà il convegno di iDEE – l’associazione delle donne del Credito Cooperativo - occasione di confronto su “Come sviluppare una rete di relazioni professionali di successo”.
Costruire reti di relazioni è fondamentale per raggiungere il successo professionale, ma da dove partire?
Che cosa ci frena o ci rallenta, cosa invece ci può favorire? Dopo aver descritto le quattro competenze base da possedere per fare networking, spiegheremo come valutare la propria rete professionale attuale e come svilupparla in modo strategico.
Oltre ai saluti di Franco Tamburini, Presidente di BCC Garda , è previsto l’intervento di Teresa Fiordelisi - Presidente di iDEE - e di Odile Robotti, moderatrice del dibattito, specializzata nella formazione manageriale e impegnata da anni a supportare la leadership femminile.
Tra i testimonial della tavola rotonda anche Francesca Cerini (Imprenditrice nel settore del turismo), Claudia Covri (Dirigente Scolastica dell’I.I.S. Don Milani di Montichiari), Michele Pasinetti (Direttore Generale della Rete Cauto e Vicepresidente di Confcooperative Brescia) e una esponente del gruppo giovani soci di Bcc Garda.
Le conclusioni dei lavori saranno affidate ad Alessandro Azzi, Presidente di Federazione Lombarda e Presidente onorario di iDEE.
Un’occasione per scoprire nuovi punti di vista e promuovere sempre più consapevolmente l'alleanza tra generi.
L’ingresso è libero previa iscrizione.