tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
09/10/2019
Sabato 19 Ottobre “Mutuo Day”: una giornata dedicata alla casa dei sogni.
mutuo_day_19102019

Sabato 19 ottobre alcune filiali della Banca saranno aperte per offrire consulenza e servizi per l’acquisto di una casa.

BCC del Garda è tra le Banche di Credito Cooperativo aderenti al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea che partecipano a Mutuo Day.

Il prossimo sabato 19 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13, le filiali di Montichiari, Molinetto di Mazzano, Brescia – Spedali Civili, Carpenedolo e Desenzano sono aperte per offrire consulenza gratuita alle famiglie e ai privati interessati ad un mutuo per l’acquisto di una casa. Un’occasione preziosa per chiarire tutti i dubbi e capire come affrontare l’acquisto di una casa in tranquillità e senza sorprese.

Tante sono infatti le domande che possono impensierire chi acquista un’abitazione.

Quali sono i vantaggi fiscali in caso di ristrutturazioni? Le planimetrie non conformi possono rendere nulla una compravendita? Esistono agevolazioni fiscali per il riacquisto di un immobile?

Trovare il mutuo giusto a volte sembra una vera e propria impresa, BCC del Garda con questa speciale iniziativa riserva a soci, clienti e interessati la competenza e la professionalità dei propri consulenti che possono dare risposta a tutti i dubbi e offrire informazioni.

Un’occasione speciale anche perché solo durante il Mutuo Day, chi si reca nelle filiali aperte di BCC del Garda riceverà un’offerta a condizioni favorevoli e bloccate fino alla data concordata per finalizzare la richiesta di mutuo.

Inoltre, per tutti gli ospiti della mattinata sono previsti due biglietti omaggio con ingresso gratuito per visitare la Fiera Progetto Casa che si svolgerà nei giorni 1,2,3, 9 e 11 novembre presso il Centro Fiera di Montichiari.

Tutte le informazioni sull’evento e sulla promozione sono disponibili presso la rete degli sportelli di BCC del Garda. Invitiamo gli interessati a prenotare l’appuntamento direttamente in filiale oppure su www.mutuoday.gruppoiccrea.it/.

content