tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
14/10/2020
125° Anniversario
di BCC del Garda
dal 1895 al 2020
Banner 125 anniversario

Quest’anno ricorre il 125° anniversario della fondazione della Banca. Nel rispetto delle norme di sicurezza a tutela della salute non possiamo festeggiare con la tradizionale e tanto attesa Serata del Socio, tuttavia, la Banca ha previsto una serie di iniziative ed omaggi per i soci in occasione di questo importante traguardo.

La celebrazione dell’evento include un allestimento temporaneo, da ottobre a dicembre 2020, dei saloni delle 5 filiali sedi delle storiche casse rurali che nel tempo hanno dato origine all’attuale Bcc del Garda: Montichiari – Sede, Calcinato, Molinetto di Mazzano, Padenghe sul Garda e Vesio di Tremosine. L’esposizione è composta da quadri, fotografie, documenti storici, copie degli atti costitutivi del 1895 (costituzione della Cassa Rurale di Montichiari) e del 1995 (costituzione BCC del Garda) realizzate minuziosamente su carte pregiate e con filigrana da artigiani mastri cartai, uno schermo televisivo in cui scorreranno i filmati della Banca e una sequenza di immagini che ripercorreranno la Storia dal 1895 ad oggi. Sarà possibile sfogliare anche la copia dell’atto costitutivo della Cassa Rurale di Depositi e Prestiti di Montichiari risalente al 1906.

Per festeggiare a distanza il compleanno della Banca si è pensato di regalare una bottiglia di Brut ad ogni Socio che, previo appuntamento telefonico o utilizzando l’apposito modulo che si trova sul sito della Banca www.bccgarda.it, può recarsi nella propria filiale nelle seguenti giornate (in deroga agli orari tradizionali):

  • sabato 17 ottobre dalle ore 9,30 alle ore 12,00;
  • giovedì 22 ottobre dalle ore 16,00 alle ore 18,30;
  • giovedì 29 ottobre dalle ore 16,00 alle ore 18,30;
  • sabato 31 ottobre dalle ore 9,30 alle ore 12,00.

I vini selezionati sono prodotti da Cantine Socie della Banca: Avanzi, Ca’ dei Frati e Montedelma, prodotti nelle nostre terre e a chilometri zero.

Appartenere ad una compagine sociale come quella di BCC del Garda significa condividerne i valori, i programmi e i progetti per il futuro, per questo motivo la Banca ha riservato ai Soci una bottiglia di “Bollicine” (sino ad esaurimento delle scorte) per brindare insieme al traguardo raggiunto e alle nuove sfide che ci attendono.

content