tab social
Facebook
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
18/10/2021
Ultimi giorni per iscriversi - Webinar il 25, 27 e 29 ottobre rivolti ai Soci e figli di Soci con età 18/25 anni. Orientamento al lavoro con professionisti del settore

Ritornano i Talent day

Immagine calendario

Webinar il 25, 27 e 29 ottobre

Rivolto ai Soci e figli di Soci con età 18/25 anni.

Orientamento al lavoro con professionisti del settore.

Partono i tre appuntamenti con i Talent day organizzati da BCC del Garda in collaborazione con HRC Digital Generation, che offrono ai giovani le informazioni utili per affrontare le sfide nel campo professionale e per fornire gli strumenti più efficaci nella ricerca del lavoro.

Aziende italiane leader nei vari settori nazionali ed internazionali sono ospiti di queste giornate formative e i relatori si mettono a disposizione dei corsisti presentando case histories e company experience.

Gli appuntamenti on-line alternano didattica a dibattiti, offrendo opportunità di crescita.

Questi sono il calendario e le tematiche degli appuntamenti:

Lunedì 25 ottobre 2021 / 15:00 - 17:00

MODULO 1: Le professioni del futuro – Lab.Test delle personalità

Mercoledì 27 ottobre 2021 / 15:00 - 17:00

MODULO 2: L’importanza della reputazione digitale - Lab. elevator pitch

Venerdì 29 ottobre 2021 / 15:00 - 17:00

MODULO 3: Come scrivere un cv efficace - Lab. Simulazione di colloquio

Queste le aziende che hanno già confermato la loro presenza:

LINDT: azienda multinazionale specializzata nella produzione e vendita di prodotti dolciari e nella produzione di cioccolato di lusso

MUTTI spa: rinomata industria di conserve alimentari

ADIDAS: multinazionale di produzione calzature, abbigliamento e articoli sportivi, per attività professionale, dilettantistica o per il tempo libero

MASERATI: azienda leader nel settore auto di lusso

ENEL: leader energetico nazionale

La partecipazione è gratuita ed è possibile aderire entro il 22 ottobre e comunque fino al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili.

L'evento è riservato a soci e figli di soci della Banca e di Garda Vita con età compresa fra i 18 e 25 anni. Ed agli studenti degli Istituti Scolastici Superiori partner di BCC del Garda.

Per partecipare basta iscriversi presso la propria filiale o inviando una mail a Uff.comunicazione@garda.bcc.it indicando le proprie generalità, nome, cognome ed età del partecipante, telefono e filiale di appartenenza.

content