tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
10/11/2023
La Serata del Socio torna con due appuntamenti imperdibili

Sabato 9 dicembre al Centro Fiera di Montichiari torna l’attesissima serata dedicata ai nostri Soci e Socie.

Un momento di spensieratezza e di condivisione organizzato dalla Banca per la propria compagine sociale dopo tre anni di sospensione a causa della pandemia.

Per l’occasione BCC Garda ha pensato a un doppio appuntamento.

Alle ore 18:00 nella Sala delle Conferenze del Centro Fiera ci sarà un Talk sul tema dei valori universali dello sport dal titolo: “Oltre lo sport: i valori per vincere nella vita”.

Parteciperanno alcuni campioni dello sport legati al nostro territorio, tra questi Marcell Jacobs – medaglia d’oro in Atletica alle Olimpiadi di Tokyo 2021 e Martin Castrogiovanni - ex rugbista della nazionale italiana e amato personaggio televisivo. Interverranno anche le atlete Valentina Iseppi, canoista quarta classificata nel 4 di coppia alle Olimpiadi di Tokyo del 2020 e Gloria Zamarra, giovane calciatrice professionista. Condurrà il talk il giornalista Andrea Cittadini.

La partecipazione è consentita fino ad esaurimento posti previa iscrizione presso la propria filiale di riferimento.

Dalle ore 19:30 sarà quindi possibile accedere alla seconda parte dell’evento. Dopo il benvenuto del Presidente di BCC Garda e del Presidente di Garda Vita, l’appuntamento proseguirà con una gustosa cena a base di spiedo bresciano.

Luisa Corna - cantante, attrice e conduttrice televisiva – sarà presentatrice della serata e con la sua band intratterrà gli ospiti con alcuni intramezzi musicali.

L’ingresso alla cena è consentito solo ai Soci muniti di “Attestato di Partecipazione”, da ritirare in filiale. Anche in questo caso la disponibilità è limitata e fino a esaurimento posti. Invitiamo i Soci a prenotare con anticipo.

content