tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
12/12/2023
Grande successo per la Serata del Socio 2023 di BCC Garda

Sabato 9 dicembre 2023 al Centro Fiera di Montichiari si è svolta la tradizionale Serata del Socio, preceduta da un Talk inedito sulle tematiche dei valori nello sport: “Oltre lo sport: i valori per vincere nella vita”. Il dibattito, guidato dal giornalista sportivo Andrea Cittadini, in equilibrio tra riflessioni fondanti e momenti divertenti, ha visto protagonisti il campione della nazionale italiana di Rugby e presentatore televisivo Martin Castrogiovanni, il campione olimpico di Atletica Marcell Jacobs, la canoista e finalista alle olimpiadi di Tokyo 2021 Valentina Iseppi e Gloria Zamarra, calciatrice professionista del Crema e testimonial BCC Garda.

Dopo lo stop di tre anni – dovuto alla pandemia – la nostra Banca ha riproposto uno degli eventi sociali più apprezzati dai nostri soci e ha colto l’occasione per parlare di “valori”. Valori fondativi del Credito Cooperativo, che hanno tanti punti di convergenza con i principi universali di coloro che praticano sport, vissuto bene e nel modo più nobile.

La partecipazione è stata straordinaria: 600 persone al talk, tra cui molti giovani e giovanissimi e quasi 2000 ospiti alla cena. Anche la diffusione sui social e la ripresa mediatica sono state eccezionali.

Clicca qui per leggere tutti gli articoli dedicati alla serata.

Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo evento, ai nostri soci e a tutti i partecipanti che hanno reso la Serata del Socio 2023 un vero successo.

content