tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
12/01/2024
Con BCC Garda, CIS e Koinon nasce l’Academy per gli imprenditori del futuro

Banner-Academy-24

Un corso per imprenditori agricoli e artigiani in  nove lezioni per sviluppare competenze manageriali. Docenti universitari, professionisti ed esperti + visite in aziende di successo. Frequenza in presenza e online.

BCC Garda, Consorzio Intercooperativo Servizi (CIS) e Consorzio Koinon danno il via al corso di formazione per imprenditori, un’Academy sviluppata sul modello di una business school. Un percorso volto a valorizzare al massimo la professione di amministratore di impresa agricola o di giovane imprenditore artigiano.

Nove lezioni in aula o in collegamento on-line, venti ore totali di approfondimenti e nozioni fondamentali, un corso per la gestione aziendale, per intraprendere la propria carriera in modo adeguato e acquisire gli strumenti per gestire al meglio i cambiamenti e le esigenze del mondo del lavoro. 

Un piano formativo prestigioso per una formazione imprenditoriale completa, con modello didattico basato anche su testimonianze, esperienze dirette e interattività.

I corsi partono sabato 10 febbraio e terminano sabato 9 marzo. Si svolgono ogni sabato (ore 10,00 – 12,00) e mercoledì sera (ore 17,30 – 19,30) nella Sala Conferenze dell’Auditorium Gardaforum di BCC Garda a Montichiari e sono previste anche lezioni on-line. 

Coinvolti docenti universitari ed esperti di settore.

Per la quota di partecipazione, è previsto un contributo del 20% di BCC Garda e CIS.

I posti sono limitati a massimo 20 iscritti. Per ricevere informazioni: CLICCA QUI.

content