GardaForum New
Per l’utilizzo del Gardaforum
- Visualizza il calendario Gardaforum
- Domanda di utilizzo da inviare a uff.comunicazione@garda.bcc.it oppure rivolgiti ad uno degli sportelli della Banca almeno 30 giorni prima dell'evento
- Regolamento del Gardaforum da visionare.
- Listino prezzi
- Planimetria Gardaforum poltrone numerate P1
- Planimetria Gardaforum poltrone numerate PT
Un Valore per la comunità
L’auditorium GardaForum è stato realizzato a Montichiari nel 2008 dalla Banca di Credito Cooperativo Colli Morenici del Garda. Uno spazio moderno e polifunzionale che riflette i valori di socialità e servizio della Banca, messo a disposizione della comunità per svolgere riunioni, convegni, eventi formativi, spettacoli teatrali e concerti.È aperto a tutti gli enti, associazioni, scuole, aziende pubbliche e private, che abbiano in particolare lo scopo di promuovere la cultura, l’informazione, la socializzazione e l’istruzione.
Un complesso polifunzionale
- una sala teatro modulare da 200/350/550 posti
- ottima acustica
- una saletta per conferenze e lavori di gruppo di 60 posti
- un’ampia confortevole hall
- guardaroba (non custodito)
- area bar (per coffee-break)
- completa dotazione audio/video
Spazi e servizi per ogni esigenza
I posti a sedere dell’auditorium, in poltrone ampie e confortevoli, sono 550, ma possono essere ridotti tramite la chiusura di paratie mobili fino a una capienza di 200 posti.L’ampio palco è di 70 mq ed è dotato di quinte. Ai piani inferiori sono disponibili i camerini per gli artisti e spazi per i preparativi.
La scena è dotata di un completo impianto luci, di microfoni e altoparlanti di qualità, di un ampio schermo a discesa per la proiezione di filmati.
Nel pavimento del palco sono predisposti dei pozzetti per ogni tipo di collegamento.
La dotazione audio/video è particolarmente completa, con una sala regia dedicata e una sala per i traduttori simultanei.
La hall dell’auditorium è ampia e confortevole, dotata di divani per l’attesa, di bar e guardaroba; dispone di apposite bacheche esterne ed interne, espositori e spazi pubblicitari per manifesti e programmi.