tab social
Facebook
 

Emergenza Covid -19 - Appuntamento in filiale

In linea con le disposizioni ministeriali e a tutela della salute di tutti i Clienti, BCC del Garda invita a svolgere le operazioni in autonomia attraverso gli sportelli bancomat, le casse self o l’home banking. Qualora sia necessario accedere in Banca, l’ingresso è consentito ad un numero di Clienti pari al numero di postazioni aperte.

Le filiali sono a disposizione negli orari di sportello tradizionali.

Per evitare inutili attese, per i servizi di consulenza è preferibile fissare un appuntamento.

Per prenotare un appuntamento compilare questo modulo ed inviarlo.

Gli operatori di filiale chiameranno per scegliere insieme il giorno e l’orario migliori al fine di garantire l’affluenza controllata.

Ricordiamo che gli accessi saranno comunque organizzati per consentire il mantenimento della distanza minima di un metro, da rispettarsi sia all’interno sia all’esterno dei locali.

È vietato l’ingresso a tutti coloro che presentino sintomi influenzali di qualsiasi tipo e/o che abbiano una temperatura superiore a 37.5°.

Chiunque acceda ai locali dovrà indossare la mascherina di protezione.
 

Consenso ai dati personali
 
  Codice di sicurezza
Digitare il numero presente nel riquadro

content